WPC 2019

Saremo di nuovo presenti con una sessione a WPC - la conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da Overnet Education! 
Il 3 dicembre il nostro CTO Andrea Saltarello racconterà come Implementare skill Alexa e chatbot con Azure Cognitive Service. 

Conferenze 

Anche quest'anno saremo presenti con una sessione di 60 minuti a WPC - la conferenza italiana sulle tecnologie Microsoft organizzata da Overnet Education! 
Il 3 dicembre alle ore 19:15 (Sala Blu) il nostro CTO Andrea Saltarello racconterà come Implementare skill Alexa e chatbot con Azure Cognitive Service. 

Realizzare una skill Alexa o un bot, oggigiorno, è tutt’altro che complesso considerando la quantità e la qualità di parser e framework disponibili. Integrarlo in una applicazione reale e metterlo a disposizioni di utenti veri è, invece, tutt’altro discorso: problematiche di integrazione (es: autenticazione delle chiamate), supporto multilingua, considerazioni tecniche strutturazione del progetto in modo favorevole alla sua evoluzione nonché, ultimo ma non certo per importanza, l’argomento probabilmente principale: quanto costa erogare un bot? Infine, considerando il successo dei dispositivi Echo di Amazon, potrebbe risultare interessante la possibilità di riutilizzare il codice scritto per il nostro bot condividendone quanto più possibile con la skill Alexa, al fine di evitare di dover implementare (e mantenere) due codebase totalmente distinte.

pubblicato il 25/11/2019 alle 17:09

Contattaci

Scopri come possiamo aiutarti a realizzare le tue idee

info@manageddesigns.it

Managed Designs S.r.l.

Codice Fiscale e Partita Iva: 04358780965
PEC: manageddesignssrl@cgn.legalmail.it

Via Giacomo Manzù 8 - 20138 Milano (MI)
info@manageddesigns.it

microsoft logo